Home News Torino Torino, Mazzarri: “Quello che voglio è unità e anima”

Torino, Mazzarri: “Quello che voglio è unità e anima”

49
CONDIVIDI
Walter Mazzarri

NOTIZIE TORINO MAZZARRI – L’allenatore del Torino, Walter Mazzarri, ha parlato subito dopo l’amichevole contro la Bormiese, finita 14-0 per i granata. Il tecnico si è soffermato sulla prima settimana di lavoro in ritiro: “Abbiamo creato i presupposti per fare un ritiro importante. Vogliamo parlare poco e fare i fatti, cercare di correre e dare soddisfazione a questo pubblico fantastico”.

Parlando dell’amichevole ha detto: “Era previsto che fossimo un po’ imballati, ma dopo i primi cinque-sei minuti abbiamo cercato di fare quello che avevamo preparato. Siamo molto contenti”.

Sul lavoro che farà fare al Torino: “Accorceremo le distanze e faremo un lavoro più brillante per poi disputare le due amichevoli nelle quali valuteremo la forza e cercheremo di far giocare tutti. Prepareremo il ritorno a Torino e tornati a casa lavoreremo sulla velocità”.

Ed infine un auspicio per questa stagione: “Dobbiamo ripartire dalle ultime giornate quando avevamo iniziato a giocare come piace a me in modo da ripartire forte facendo poche chiacchiere e correndo molto, essere una squadra unita con un anima e non mollare mai e avere lo spirito che ha questa gioventù”.