Home News Milan Milan, Higuain: “Sono felice al Milan, voglio dimostrare…”

Milan, Higuain: “Sono felice al Milan, voglio dimostrare…”

175
CONDIVIDI
Gonzalo Higuain

NOTIZIE MILAN HIGUAIN – Squalificato in Serie A, dove dovrà saltare anche la sfida contro il Parma, Gonzalo Higuain cercherà di trascinare il Milan in Europa League, giovedì sera contro il piccolo Dudelange.

Intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’, il ‘Pipita’ si è dimostrato deciso e anche felice: “Non cerco nessun riscatto dopo l’espulsione, sono in Europa da 15 anni e non credo di dover riscattare qualcosa. Voglio solamente fare di più, cercare di segnare il più possibile e convincere il Milan che con me ha fatto la scelta giusta”.

Poi Higuain torna sull’episodio dell’esulsione: “Ho provato ad avere una giornata di sconto, ma sono loro a decidere. Non sono né incazzato, né arrabbiato. E’ stato un gesto non bello da vedere ma ora penso solo a fare del mio meglio per il Milan”.

Infine una frase che sicuramente scalderà i tifosi rossoneri: “Io al Milan sono felice, si è detto in questi giorni che Higuain sta male, ma credo lo facciano solo per vendere più giornali, perché a qualcuno andrà bene così. Io sono contento qui”.