Home News Fiorentina Fiorentina, Pioli: “Arriveranno giocatori che ci faranno crescere”

Fiorentina, Pioli: “Arriveranno giocatori che ci faranno crescere”

97
CONDIVIDI
Stefano Pioli

NOTIZIE FIORENTINA PIOLI – Dopo l’amichevole in cui la Fiorentina ha battuto per 17-0 l’US Borgo, Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa: “Più passano i giorni, più miglioriamo. I ragazzi si sono divertiti, ed è quello che voglio. Dobbiamo tornare a giocare come quando giocavamo al campetto. Mi piace l’entusiasmo della squadra, ci serve stare in campo”

Su Ceccherini: “Con la società condivido tutto, sanno di cosa ho bisogno. Ceccherini è un difensore affidabile, può giocare sia al centro che sul centrodestra. Milenkovic? Nella mia testa parte a destra, ma può giocare anche centrale. Il Mondiale lo ha fatto crescere, ancora non ha toccato il massimo delle proprie possibilità. Vlahovic? Abbiamo tre centravanti, dobbiamo valutarli: sono giovani e per questo è giusto scommettere su di loro”.

Sui nuovi acquisti: “Prima arrivano e prima posso Lavorare bene. Vogliamo giocatori che alzino la qualità della squadra. Non dobbiamo avere fretta. Se c’è da aspettare di più, aspetto anche io. Non so se arriveranno i giocatori citati, ma arriveranno i giocatori che ci faranno crescere, ne sono sicuro”: