Home Champions League Champions League: le formazioni ufficiali di Inter e Napoli

Champions League: le formazioni ufficiali di Inter e Napoli

129
CONDIVIDI

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Tottenham-Inter e Napoli-Stella Rossa, due partite che potrebbero sancire il passaggio agli ottavi di finale di entrambe le squadre italiane.

TOTTENHAM-INTER

Tutto confermato per Luciano Spalletti. Al centro dell’attacco torna Mauro Icardi dopo il turno di riposo in campionato.

Identico discorso a centrocampo per Vecino e Brozovic così come Politano si riprende il suo posto largo a destra con Keita in panchina.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris, Aurier, Alderweireld, Vertonghen, Davies, Winks, Sissoko, Lamela, Dele, Lucas, Kane.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.

NAPOLI-STELLA ROSSA

Carlo Ancelotti ripropone la formazione vista con il PSG. In attacco Mertens fa coppia con Insigne mentre in difesa c’è Nikola Maksimovic a destra.

Centrocampo completamente rivoluzionato rispetto al pareggio con il Chievo: fuori Zielinski, Diawara e Ounas dentro Allan, Hamsik e Fabian Ruiz.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Raul Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabiàn Ruiz; Mertens, Insigne.

STELLA ROSSA (4-2-3-1): Borjan, Stojkovic, Degenek, Savic, Rodic, Jovancic, Krsticic, Srnic, Simic, Marin, Ben Nabouhane.