Home Calciomercato Roma, Under può partire a gennaio: Monchi chiede 50 milioni

Roma, Under può partire a gennaio: Monchi chiede 50 milioni

197
CONDIVIDI

CALCIOMERCATO ROMA UNDER – Nella Roma, si sa, non esistono giocatori incedibili. La politica della società giallorossa è ben chiara: di fronte ad un’offerta irrinunciabile, si vende. E’ successo più volte in passato, come per Benatia e Marquinhos, ma anche recentemente con Alisson, Salah, Emerson Palmieri, Strootman e Nainggolan. La Roma, quindi, potrebbe arrivare già a gennaio a cedere uno dei talenti più in mostra dell’attuale rosa e che in un solo anno ha quadruplicato la sua valutazione. Si tratta di Cengiz Under per cui la Roma ha fatto una valutazione da almeno 50 milioni di euro.

Secondo il Corriere dello Sport, nonostante la valutazione fuori mercato, ci sono almeno quattro i club pronti ad investire questa cifra già a gennaio. Si tratta in primo luogo dell’Arsenal, che da già quest’estate lo aveva messo nel mirino e in secondo luogo di Manchester United, Manchester City e Barcellona.

I Red Devils sono alla ricerca di un sostituto di Alexis Sanchez mentre i catalani sono scontenti di Malcom, talento brasiliano letteralmente soffiato proprio ai giallorossi in estate dopo che l’accordo con la Roma era già stato annunciato e infine Pep Guardiola è sempre alla ricerca di esterni rapidi e di qualità. Possibilità che sanerebbero in un colpo solo il bilancio del club e permetterebbe a Monchi maggiore liquidità per il mercato invernale.