Home Calciomercato Calciomercato Napoli, i colpi per l’estate: nel mirino Traorè

Calciomercato Napoli, i colpi per l’estate: nel mirino Traorè

108
CONDIVIDI
Traorè

CALCIOMERCATO NAPOLI TRAORE – Inizia a muoversi il mercato del Napoli. Il direttore sportivo partenopeo Cristiano Giuntoli, ad inizio settimana, incontrerà il collega del Genoa Giorcio Perinetti per cercare di chiudere definitivamente l’affare Kouamè per la prossima estate. La valutazione che il presidente Preziosi dà del giocatore è di almeno 25 milioni, mentre l’offerta di De Laurentiis è ancora lontana (20 milioni). La sensazione è che si possa trovare un accordo a metà strada.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, in attacco c’è da seguire anche il nome di Hirving Lozano, talento messicano di proprietà del PSV e con una valutazione di circa 35 milioni di euro. A prospettare il possibile affare al Napoli è stato il procuratore del giocatore, Mino Raiola.

A centrocampo andranno via uno tra Diawara e Rog, con quest’ultimo che piace a Parma, Fiorentina, Cagliari e Schalke 04. L’obiettivo è il classe 2000 dell’Empoli Traorè, per il quale gli azzurri vogliono spingersi fino a 12 milioni di euro. Piace anche Lobotka del Celta Vigo, valutato però dagli spagnoli 30 milioni di euro. Continua ad essere vivo l’interesse nei confronti di Lazzari della Spal, soprattutto nel momento in cui dovessero esserci novità sul futuro di Hysaj.