Home Calciomercato Calciomercato Milan, il punto: da Bonucci alla suggestione Falcao

Calciomercato Milan, il punto: da Bonucci alla suggestione Falcao

140
CONDIVIDI
Massimiliano Mirabelli

CALCIOMERCATO MILAN: IL PUNTO – Al Milan la cronaca è quello del passaggio del club nelle mani del fondo Elliott. Per gli acquisti bisogna attendere che venga definita la situazione societaria, magari facendo alcune cessioni in grado di far spazio e finanziare i futuri nuovi innesti nella rosa a disposizione di mister Gattuso.

CALCIOMERCATO MILAN: ACQUISTI

Nonostante i problemi societari il Milan continua a sognare in grande e il nome più caldo è quello di Radamel Falcao del Monaco, per il quale i rossoneri sperano di poter usufruire dei buoni rapporti con Jorge Mendes. Sullo sfondo restano le suggestioni di calciomercato Immobile e Morata. A centrocampo è d’attualità il nome di Kucka, che potrebbe tornare per ricoprire il ruolo di vice Kessie. Sempre a centrocampo, lo Zenit è pronto ad approfittare dello stallo Milan per mettere le mani su Milan Badelj, svincolatosi dalla Fiorentina.

CALCIOMERCATO MILAN: CESSIONI

Il futuro di Leonardo Bonucci rimane tuttora un mistero dal momento che il difensore può partire per una cifra che si aggira attorno ai 40 milioni. Il difensore rossonero è nel mirino di Manchester United e Paris Saint-Germain, col Chelsea terzo incomodo. Per quanto concerne Suso, nelle ultime ore è stato accostato alla Roma. Intanto, Kalinic resta vicino all’Atletico Madrid. Manuel Locatelli, invece, appare destinato a trasferirsi al Sassuolo.