Home Calciomercato Calciomercato Juventus: si pensa al colpo Jordi Alba

Calciomercato Juventus: si pensa al colpo Jordi Alba

279
CONDIVIDI
Jordi Alba

CALCIOMERCATO JUVENTUS JORDI ALBA – La Juventus è intenzionata a piazzare più di un colpo, apparecchiando le trattative per la prossima estate. Ramsey è ormai bianconero ma secondo ‘Tuttosport‘ la Vecchia Signora ha cominciato a muovere passi decisi anche verso Jordi Alba.

L’interesse della Juventus nasce soprattutto da una possibile occasione di calciomercato: il laterale spagnolo andrà in scadenza a giugno 2020 ed i contatti tra l’entourage del giocatore ed il Barcellona, al momento, non sono sfociati in un rinnovo.

La Juventus cercherebbe di prenderlo solo estate, quando resterà un solo anno di contratto al giocatore, che compirà 30 anni a marzo. Una situazione che farebbe quasi svanire la clausola rescissoria da 150 milioni di euro presente sul suo cartellino.

Le altre due squadre molto interessate sono il Manchester City e il Manchester United. Ma tutto dipenderà dalla volontà di Jordi Alba, sul quale sono andati in pressing tutti i senatori del Barcellona per convincerlo a restare. Leo Messi su tutti.