Home News Atalanta Atalanta, Toloi: “Felice di rimanere, voglio aiutare i nuovi”

Atalanta, Toloi: “Felice di rimanere, voglio aiutare i nuovi”

90
CONDIVIDI
Rafael Toloi

NOTIZIE ATALANTA TOLOI – Per Rafael Toloi sarà la quarta stagione con l’Atalanta. Il difensore ex Roma ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club bergamasco:

“Sarà un altro anno molto importante per noi. In questo periodo ci stiamo preparando, dobbiamo fare il nostro meglio perché sarà importante per tutta la stagione, tutti noi abbiamo bisogno di stare bene. Ora è il momento di lavorare per iniziare bene il campionato e l’Europa League. Qui si lavora tanto, c’è fatica, ma è importante farlo perché poi si vede la differenza quando andiamo in campo. Dobbiamo soffrire un po’ all’inizio per poi fare meglio dopo”.

Tu sei un veterano.
“Sono felice di iniziare la mia quarta stagione con la maglia dell’Atalanta, è una bella soddisfazione. Voglio aiutare i nuovi che sono arrivati, abbiamo tanti giovani che vogliono imparare e, da questo punto di vista, sono nella squadra giusta. Gasperini sa far crescere tutti, dobbiamo solo fare del nostro meglio. Anche quest’anno l’Atalanta sarà molto forte”.

Ricordi quando sei arrivato all’Atalanta?
“Sì, ricordo. E’ stato un giorno speciale perché volevo tornare in Italia. In questi tre anni ho vissuto solo belle cose, anche quest’anno voglio fare bene”.